VILLA CON DUE UNITÀ ABITATIVE IN CONTESTO ELEGANTE E CONVIVIALE IMMERSO NEL VERDE
La villa, edificata alla fine degli anni 70, è inserita in un prestigioso comprensorio residenziale dotato di piscina, campo da tennis e servizio di portineria. L’immobile si sviluppa su tre piani sovrapposti.
Continua a leggere...
Il piano terra è composto da salone doppio, cucina abitabile con tinello, camera da letto, bagno, una grande veranda che si affaccia sul giardino esclusivo, quest’ultimo molto curato e con un’ottima esposizione.
Al piano primo sono presenti cucina, sala da pranzo, salone, due camere da letto e due bagni.
Al piano seminterrato è presente una sala hobby molto ampia, due camere un bagno una cantina e un grande garage di 40 mq soppalcato.
La casa in questi anni è stata frazionata dai proprietari in due appartamenti indipendenti, uno al piano primo e uno al piano terra, al fine di permettere ad entrambi i rami familiari di vivere vicini ma in autonomia.
In caso di diverse necessità risulterebbe molto semplice ripristinare lo stato dei luoghi. Costruita con finiture di pregio, pavimenti in parquet e infissi in legno, la villa è dotata di due camini e un forno a legna, riscaldamento autonomo (al momento sono presenti due caldaie una per ogni piano), aria condizionata, porta blindata, inferriate, impianto d’allarme, fibra ottica, antenna TV centralizzata.
Quest’immobile è ideale per famiglie numerose con bambini, in quanto si vive all’interno di un piccolo borgo dove è facile socializzare soprattutto grazie agli spazi comuni.
Documenti immobile