GRANDE VILLA CON DUE UNITÀ ABITATIVE IMMERSA NEL VERDE
Villa indipendente con ampio giardino di 1700 mq, situata alle porte di Roma nel quartiere la Giustiniana all’interno del parco regionale di Veio, in un contesto di elevato pregio paesaggistico e storico artistico.
Continua a leggere...
La villa nasce come bifamiliare, sviluppata su tre livelli, gli attuali proprietari hanno accorpato le due unità in un’unica grande villa unifamiliare.
Il piano terra è composto da un ampio soggiorno doppio con affaccio sul giardino, comunicante con la cucina abitabile e con il grande terrazzo. Sul lato opposto del piano terra sono presenti quattro camere da letto servite da due bagni.
Al primo piano è presente un ampio spazio comune, ottimo per lo studio o come stanza per la TV, un’altra camera da letto, un bagno e una grande soffitta.
Al piano interrato è presente una taverna con cucina e camino, adiacente ad un box che accoglie due auto.
La costruzione risale al 1974 e si presenta in buono stato, è fornita di riscaldamento autonomo, impianto d’aria condizionata in due ambienti, impianto di allarme perimetrale, antenne paraboliche, di un pozzo per l’irrigazione del giardino e fossa biologica a dispersione. L’immobile, di grande metratura, è adatto ad una famiglia numerosa o a due rami della stessa famiglia con il desiderio di vivere vicini pur mantenendo la propria indipendenza.
Documenti immobile
Brochure Via Caravani_WEB